Castello di Cisterna, controllo del territorio dei carabinieri, 9 denunciati

Redazione

CASTELLO DI CISTERNA - Serrato controllo del territorio dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna durante il week end. In un particolare servizio contro le illegalità diffuse sono state denunciate nove persone di Castello di Cisterna perché guidavano senza patente. A Somma Vesuviana è stato denunciato un uomo di 47 anni per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Denunciato un giovane di 21 anni di san Vitaliano per violazione di sigilli, perché sorpreso a circolare con la sua auto già sottoposta a sequestro amministrativo.

Per violazioni agli obblighi imposti dalla libertà vigilata, invece,  è stato denunciato un uomo di 41 anni di Marigliano, mentre un uomo di 59 anni sempre di Marigliano è stato denunciato per contrabbando di sigarette . Sempre per contrabbando di sigarette è stato denunciato un 50enne di Acerra.

Durante i controlli 5 giovani del luogo sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti, sono stati controllati 653 veicoli, contestate 51 violazioni al codice della strada di cui ben 17 per mancanza della copertura assicurativa e 2 per guida senza il casco protettivo, complessivamente sono stati sequestrati 19 veicoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore