Confapi, Angelo Bruscino nuovo presidente dei Giovani Imprenditori

Redazione

Roma -  Il Consiglio Nazionale dei GIC, il  28 novembre scorso, ha eletto Angelo Bruscino nuovo presidente dei Giovani Imprenditori Confapi, il gruppo che riunisce gli imprenditori under 40 della Confapi.

Angelo Bruscino, lascia quindi l'incarico di presidente dei Giovani Imprenditori di Confapi Campania ed assume il vertice nazionale dei GIC con l'impegno di rilanciare il gruppo dei giovani imprenditori a tutti i livelli e presso tutti gli organismi e le istituzioni nazionali. Bruscino è amministratore e socio di importanti imprese nella Green Economy impegnate nel recupero delle materie prime derivanti dalla raccolta differenziata e alla depurazione delle acque. Ha stabilimenti in tutta Italia e centinaia di dipendenti.

"I giovani imprenditori che ho l'onore di presiedere - ha affermato Bruscino - oggi si trovano investiti del difficile ruolo di dover dare una spinta decisiva per superare il complicato momento che il nostro Paese sta attraversando, con innovazione, coraggio e fermezza".

"Sono certo che la nuova Giunta che sarà nominata nei prossimi giorni saprà svolgere il suo mandato con l'impegno e la determinazione che questo gruppo richiede, affrontando compatta le sfide che ci aspettano" - ha concluso il presidente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore