Ischia, arresti e denunce

Redazione

Controlli dei carabinieri per il contrasto all’illegalità diffusa, 2 arresti, 4 denunciati e 5 giovani segnalati per uso di droghe.

ISCHIA - Nuovi controlli dei Carabinieri sull’isola verde. Due arresti e numerose denunce sono stai effettuati dai carabinieri della locale compagnia.
I militari hanno eseguito un particolare servizio di controllo del territorio nei pressi di locali di intrattenimento pubblico, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, per il contrasto dell’illegalità diffusa.

Gli arresti, per detenzione a fini di spaccio di stupefacente, riguardano due giovani incensurati, P.P., 19 anni e N. M., 20 anni, entrambi residenti a Casoria e incensurati, sorpresi durante i controlli a Forio in possesso di 36 confezioni di marijuana, per un peso complessivo di 72 grammi e di 130 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento d’illecita attività.

Sono stati denunciati, in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze alcooliche, 4 giovani del luogo, 2 uomini e 2 donne; 5 giovani del luogo, in distinti controlli, sono stati trovati in possesso di droghe leggere per uso personale, venendo segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti. Infine sono state contestate 24 violazioni al codice della strada.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore