Mariglianella, eletti i vertici del Centro Sociale Anziani.

Redazione

MARIGLIANELLA - Si sono svolte, lo scorso 27 settembre, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, le elezioni del presidente e del Comitato di gestione, nel Centro Sociale Anziani di Mariglianella, presso la sede sociale di Via Dante . I 37 soci votanti hanno eletto come presidente, Giovanni Perroni,  e  come componenti del Comitato di gestione, Ambrosino Antonio, Carpino Giuseppe, Itri Ernesto e Rega Nunzio.

L’Amministrazione Comunale, appena ha avuto i risultati, ha convocato la prima Assemblea, così come previsto dall’articolo 14 dello Statuto Centro Sociale Anziani di Mariglianella.Venerdì 3 ottobre, alle ore 18:00, presenti il sindaco Felice Di Maiolo e l’ assessore Luisa Cucca, è stata svolta la suddetta assemblea, presso la sede sociale di Via Dante, ex Casa Comunale.

Il sindaco e l’assessore hanno dichiarato:” Gli anziani che oggi godono del meritato riposo, dopo una lunga attività lavorativa, restano una risorsa per Mariglianella con  la testimonianza di una vita vissuta onestamente e la disponibilità a sostenersi vicendevolmente con autonome iniziative associative, come pure a godere delle opportunità di svago e ricreazione prodotte da questa Amministrazione Comunale. A voi tutti, presidente e Comitato, va il nostro ringraziamento per la collaborazione e gli utili suggerimenti atti a realizzare, nel miglior modo possibile, l’azione istituzionale in questo specifico settore sociale “.

Attualmente 40 anziani residenti nel Comune di Mariglianella stanno godendo il soggiorno climatico a Lecce, come programmato dall’Amministrazione Comunale, per il periodo dal 6 al 13 ottobre.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore