Marigliano, tango alla Milonga Brava

Redazione

MARIGLIANO -  Grande successo per l’apertura dei corsi di Tango Argentino della Milonga Brava di Marigliano. Unica scuola di Tango Argentino, con la direzione dei corsi affidata alla coppia di maestri professionisti riconosciuti e acclamati nel panorama internazionale del Tango: Antonella Devastato e Francesco Menichini.
I due ballerini e maestri, in due anni, hanno avuto la capacità e l’amore di diffondere la cultura argentina ovunque, riuscendo sempre a catturare l’interesse dei tanti che si sono avvicinati per imparare o solamente per  vederli ballare.

Garanzia di qualità, la Milonga Brava di Marigliano, è sita in Via Vittorio Veneto angolo con Via Giorgio Amendola, dove sono aperte le iscrizioni per tutti i livelli e non c’è bisogno di essere in coppia per imparare il Tango, la Milonga, il Tango Vals.Anche quest’anno le novità non mancano: ogni iscritto al corso di tango, avrà la possibilità futura di far parte della compagnia di spettacolo Tango Bravo Show, che attualmente è in Tour con uno spettacolo mozzafiato. E, inoltre, presso la scuola è aperto uno speciale ed irripetibile corso di Tango Escenario (Tango Coreografia), che sarà sempre diretto dagli esperti maestri Antonella e Francesco.

Ma le novità non finiscono qui: dal 6 ottobre la Milonga Brava si arricchisce di un nuovo corso di ballo, ovvero quello delle Danze Caraibiche, salsa, merengue, bachata, rueda de casino, cumbia, diretto da una coppia, che chiaramente non poteva che essere tra le più quotate in assoluto a livello nazionale. Essi arrivano direttamente da Campobasso e sono Dario Di Nunno e Zaira Raucci. Ballerini ed insegnanti eccellenti, dotati di grande simpatia, carisma, tecnica ed uno stile realmente, tipicamente caraibico.

La città di Marigliano, finalmente, dopo diversi anni di buio, può vantare di avere una scuola seria e professionale. Chiunque ne voglia far parte, può provare gratuitamente, per la prima lezione, i corsi di Tango Argentino e quelli di Danze Caraibiche, ricordando che non è necessario essere in coppia. I Maestri Antonella Devastato, Francesco Menichini, Zaira Raucci e Dario Di Nunno, vi aspettano per sperimentare e conoscere insieme a loro i metodi di apprendimento innovativi ed assolutamente efficaci per tutti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore