Nola, tutto pronto per "Le domeniche della salute"

Vincenzo Esposito

L'importanza della prevenzione attraverso un programma di visite specialistiche gratuite

NOLA - La città bruniana promuove la prevenzione in un programma fatto di visite specialistiche che saranno gratuite ed a disposizione dei cittadini. “Le domeniche della salute”: questo il progetto promosso dal Rotary Club “Nola – Pomigliano D’Arco” con il patrocinio morale dell’ente di piazza Duomo.

Dal 5 ottobre al 7 giugno: per una domenica al mese, per i cittadini che vogliono controllare il proprio stato di salute, ci sarà la possibilità di effettuare visite specialistiche gratuite con professionisti medici rotariani e volontari. Ogni mese sarà dedicata ad una specialità. Si parte domenica 5 ottobre con la giornata dedicata al glaucoma con il dr. Alfredo Montesarchio.

Le visite, rivolte principalmente alle fasce sociali deboli, si svolgeranno dalle 9 alle 13 nei locali della Caritas di vico Duomo. Il progetto sarà presentato giovedì 25 settembre alle 18,30 nella sala consiliare del Palazzo di Città. Saranno presenti il sindaco Geremia Biancardi, il presidente del Rotary Club “Nola – Pomigliano D’Arco”, Giacomo Abate ed il parroco della chiesa del Carmine, don Enrico Tuccillo.

 

 

 

 

       

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore