Marigliano, chiuse le uscite dell’Asse Mediano

Redazione

MARIGLIANO -  A causa del trasporto eccezionale di alcune sezioni di aeromobili dallo stabilimento Alenia, presente nella zona industriale in località Polvica di Nola, dalle 22:00 di domani alle 6:00 di venerdì 18 aprile, saranno chiuse al traffico, in entrambe le direzioni, le rampe di uscita dello svincolo di Marigliano zona industriale, sulla strada statale 7 bis ''Terra di lavoro'' in provincia di Napoli. Lo comunica .

Nelle ore di chiusura il traffico in direzione Nola e in direzione Villa Literno sarà bloccato temporaneamente per il tempo strettamente necessario al passaggio del trasporto eccezionale. I veicoli in uscita a Marigliano zona industriale possono utilizzare, in alternativa, lo svincolo di Nola e proseguire sulla viabilità comunale.

I veicoli in avvicinamento all'area di cantiere dovranno osservare il limite massimo di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso. L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in ''App store'' e in ''Play store''. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore