Marigliano, l'Associazione "Quelli che..." al Pausillipon

Giovanni Caruso

MARIGLIANO - Ennesimo successo per l'associazione "Quelli che...", mercoledi 9 aprile all'ospedale pediatrico Pausillipon di Napoli. Successo decretato dal riscontro avuto dai medici e da tutti i fantastici amici conosciuti. Lo psicologo Luca Morieri, insieme al gruppo di altri psicologi guidati dalla dottoressa Anna Maria Pinto e dalla dottoressa Flavia Camera, ha accolto i responsabili di "Quelli che..." intervenuti, consentendo loro di entrare nel reparto di degenza.

La delegazione ha condiviso del tempo con ragazzi speciali con i quali ha giocato, chiacchierato e si è divertita insieme ai ragazzi, naturalmente anche attaccando le figurine, sia dei Calciatori che degli Amici Cucciolotti.

Il tutto è stato molto apprezzato dai medici e dagli assistenti, nonche dai genitori dei ragazzi stessi. E' stata ancora una volta un’esperienza unica e particolare, vissuta con rispettoso riserbo verso una realtà fatta di grandissima umanità in cui vedi bambini, prima ancora che ragazzini, combattere la battaglia più importante, quella della propria vita, con grande dignità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250