Acerra: Polizia Di Stato arresta ‘O Locc, spacciatore 21enne

Redazione

ACERRA - Preso in flagranza di reato ‘o Locc, spacciatore di droga, alias Angelo Morgillo. I poliziotti del Commissariato di Acerra hanno arrestato Angelo Morgillo 21enne di Acerra, per essersi reso responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

In un’attività investigativa, sono intervenuti in nel Piazzale Russo Spena, antistante la stazione ferroviaria, i poliziotti del locale Commissariato
Giunti sul posto, in appostamento, i poliziotti hanno notato che il 21enne seduto su una panchina, da solo. Dopo un po’ è stato avvicinato da un giovane acquirente, a cui , in cambio di una banconota da dieci euro, ha consegnato una dose di marijuana richiesta. Immediatamente intervenuti, gli agenti, che hanno bloccato l’acquirente e lo spacciatore soprannominato“ ‘o Locc”.

Recuperati la dose di marijuana appena acquistata dal giovane acquirente e la somma di 65 euro che il 21enne custodiva nelle tasche dei pantaloni. Il tutto è stato sequestrato. Morgillo nella giornata di domani sarà giudicato con il rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250