San Sebastiano Al Vesuvio, ruba attrezzi da giardino dal primo piano di una casa

Redazione

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO -  Usa un’ impalcatura per rubare una attrezzatura da giardinaggio, da un balcone al primo piano della casa di una casalinga 41enne, in Piazza Della Concordia, a San Sebastiano Al Vesuvio. La donna, che era a casa, si è accorta del malvivente e ha cominciato a gridare aiuto. L’uomo di 42 anni ha minacciato la signora e si è dato alla fuga.

Dopo poco è stato individuato e bloccato dai carabinieri, sopraggiunti dopo essere stati avvisati per telefono dal marito della vittima, che ha chiamato il 112, mentre il ladro si allontanava dalla zona. Si tratta di Mauro Nicola , residente a Massa Di Somma , già noto alle forze dell’ordine.

Ad effettuare l’arresto, sono stati i Carabinieri della tenenza di Cercola. L’uomo, prima di essere ammanettato,  ha ingaggiato una colluttazione con i militari, che sono riusciti a immobilizzarlo: un carabiniere ha riportato lievissime lesioni. L’attrezzatura rubata è stata trovata e restituita alla signora e il ladro  è stato portato agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore