Nola: controlli, sequestri e denunce sulla SS 7Bis

Redazione

80 controlli a veicoli e conducenti, sulla SS 7 BIS, Nola - Villa Literno, della Polizia Stradale di Nola

 NOLA - Gli uomini della Polizia Stradale di Nola, agli ordini del comandante Sabato Arvonio, la notte scorsa hanno effettuato 80 controlli a veicoli e conducenti sulla trafficata SS 7 BIS, Nola - Villa Literno . Nel corso dell’attività hanno effettuato 9 sequestri di autoveicoli per mancata polizza assicurativa e hanno denunciato un pluripregiudicato rumeno T.J di 32 anni residente a Casal di principe .

Il rumeno è stato fermato nei pressi dell’Interporto di Nola a bordo di un Ford Transit in pessime condizioni d’uso. E solo grazie alla sofisticata strumentazione in uso a bordo delle radiomobili, gli uomini della Stradale hanno subito accertato, che il conducente aveva una patente falsa e che il Transit era senza polizza assicurativa . L’uomo è stato denunciato per guida senza patente e falsificazione di documenti, e il suo veicolo sequestrato.

Questo delle falsificazioni dei documenti di guida da parte di cittadini dell’Est europeo sta emergendo sempre di più grazie anche al tempestivo controllo su strada da parte degli agenti della Polizia Stradale, che sono dotati di uno strumento rilevatore di falsificazione dei documenti , il quale consente di accertare in tempo reale il reato .

Sono stati sanzionati , infine, 15 autoveicoli per mancata revisione, altra violazione abbastanza diffusa, e denunciati due giovani di Napoli, che durante i controlli sono risultati positivi al test dell’etilometro e denunciati per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente di guida e 10 punti di decurtazione .

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore