Marigliano, arrestato pusher

Redazione

Sorpreso a vendere cocaina su Corso Umberto I

MARIGLIANO - Nuovo arresto per droga da parte dei carabinieri della stazione di Marigliano. Erano le ore 23:00 circa. Furtivamente, stava vendendo una bustina di cocaina ad un proprio cliente. A seguire la scena i carabinieri che hanno denunciato anche il cocainomane: è stato segnalato alla prefettura come tossico dipendente.

E' così che sono scattate le manette per un uomo di 29 anni di Marigliano, residente nel popoloso quartiere d Pontecitra, appartenente ad una famiglia di giostrai. Il giovane è stato notato nel centro di Marigliano, su Corso Umberto I, nei pressi della villa.

A sorprenderlo sono stati i militari della locale caserma al comando del maresciallo Raffaele Di Donato. In manette è finito Carlo Esposito, 29 anni. Deve rispondere del reato di spaccio. Ora è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Nel corso di perquisizione personale i carabinieri gli hanno trovato addosso anche altre 6 bustine di polvere bianca, che è stata inviata al laboratorio di analisi di Napoli per stabilirne la natura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250