Acerra, la città si fa bella

Redazione

 ACERRA - Manutenzione ordinaria e straordinaria di diverse strade della città programmate dalla Giunta comunale di Acerra, riunita dal Sindaco Raffaele Lettieri il 27 dicembre 2013.

Con una delibera,  infatti, è stata approvata la manutenzione ordinaria e straordinaria delle vie del centro abitato e di accesso alla Città a vantaggio di un progetto di riqualificazione delle seguenti strade: prolungamento di Corso Italia, Via Leopardi, e prolungamento via Diaz. All’intervento su queste strade del centro cittadino va aggiunto anche un’azione di manutenzione in via Mascagni, via De Gasperi, via Epifania e prolungamento via Cimarosa.

Ulteriori interventi sul manto stradale, sui tombini e caditoie al fine di conseguire il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di confort dell’utenza nonché il miglioramento del deflusso e dello smaltimento delle acquee meteoriche sono previsti, sempre con delibera di Giunta comunale, in via Ferraiolo, via Grazioso, via Pino Amato, via Conte di Acerra, via Sammarco, via Volturno, via Caporale, via Dei Mille, via Olmitelli.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore