Pomigliano, apre la pista di pattinaggio su ghiaccio

Redazione

Pomigliano in festa, con luminarie e iniziative in cartellone

POMIGLIANO D'ARCO -   Sta per andare in funzione la pista di pattinaggio nella città di Pomigliano d'Arco. Il sindaco Lello Russo ha messo a disposizione delle scuole duemila biglietti omaggio e 1500 ridotti, consegnati ai dirigenti scolastici (190 per ogni istituto), del I e II circolo didattico, della «Omero», della «Falcone- Catullo», del «Leone – Sulmona», del liceo «M. Serao», del «Vittorio Imbriani», del «Salvatore Cantone», dell’Itis Barsanti e dell’Isis «Europa».

La pista di pattinaggio
su ghiaccio, installata in piazza Giovanni Leone, aprirà al pubblico domani, giovedì 5 dicembre,  con un’esibizione di danza sulla pista e una coreografia interpretata da bimbi sui pattini alla presenza dell’assessore Gianfranco Mazia.


Altri biglietti omaggio e ridotti sono stati affidati alle Associazioni perché siano regalati alle famiglie dei diversamente abili. “La pista ha la finalità evidente di creare momenti di aggregazione e favorire la socializzazione anche tra gli alunni delle scuole – dice l’assessore Mazia – i biglietti omaggio e ridotti sono stati affidati ai dirigenti scolastici che hanno quel vantaggio informativo che consentirà loro di operare una distribuzione tra gli alunni nel segno della massima equità”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore