
Redazione
Arte e degustazione per il primo compleanno del Conad Superstore di Nola
NOLA - Nello Store del centro nolano, sulla strada statale 7 bis, la giornata di festeggiamenti inizierà con il rito del caffè mattutino e terminerà con gli aperitivi serali. La festa del primo anno per il Conad Superstore di Nola si terrà nella giornata di giovedì 5 dicembre: è previsto un fitto calendario di eventi. Nei 1500 metri quadrati disponibili saranno allestiti corner di degustazione, concorsi a premio e tanta musica.
Dalle nove alle ventuno sarà tutto un susseguirsi di attenzioni ai consumatori che troverà nel primo Concorso d’Arte presepiale un forte momento aggregativo visto che sarà premiato il più originale ed espressivo lavoro artigianale simbolo universale del Natale.
Se per Conad l’imperativo è “Persone oltre le cose”, per Mariagrazia Galeotafiore, l’imprenditrice che gestisce la struttura, vale il detto “La sicurezza e la bontà dei prodotti prima di tutto”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Procida Capitale della Cultura 2022, Adinolfi (M5S): segnale di speranza e di ripartenza per la Campania e per il Sud
Ritrovato il Salvator Mundi, un dipinto di ingentissimo valore.
Nola, patenti illegali con 50mila certificati medici falsi: 20 arresti
Procida è Capitale italiana della cultura 2022
Blitz contro i parcheggiatori abusivi: 47 denunce
Lotta al gioco clandestino: 24 persone multate
Sequestrati in un outlet 5000 capi di abbigliamento contraffatti: una denuncia
Marigliano, che fine ha fatto il coprifonte della Collegiata ?
Spacciavano da una guardiola, arrestati.
Pomigliano d'Arco: il sindaco Del Mastro chiarisce la situazione attuale Covid-19
Marigliano, a dializzata urge il vaccino anticovid
Italia, coronavirus: 16.310 positivi, 475 vittime, nelle carceri italiane 718 detenuti positivi
Controllo del territorio: identificate 92 persone, denunciati due parcheggiatori abusivi
Spacciatore aveva in cucina 19 involucri con 13 grammi di cocaina: arrestato
Commenti