Casalnuovo, inaugurata la pista di pattinaggio

Redazione

CASALNUOVO -  Inaugurata la pista di pattinaggio realizzata dal Comune. Un’area attrezzata e coperta di 1800 metri quadrati, con 400 posti a sedere e due aree spogliatoio, è stata inaugurata sabato 23 novembre a Casalnuovo.

Il taglio del nastro della nuova struttura è stato effettuato dal primo cittadino, Antonio Peluso, dall’assessore allo Sport,. Salvatore Errichiello e dal presidente del Consiglio Comunale Nicola Esposito.
Oltre al Consigliere Nazionale della FIHP (Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio), che ha espresso soddisfazione per una struttura che in Campania può essere paragonata solo ad un’altra in provincia di Salerno, erano presenti gli altri componenti della Giunta comunale, i consiglieri comunali, i Carabinieri di Casalnuovo, le Associazioni di Protezione Civile del territorio, i rappresentanti delle numerose Associazioni sportive di Casalnuovo.

A sua disposizione il parcheggio del palazzetto dello sport che sorge in adiacenza. L’opera rientra in un più ampio progetto di riqualificazione, urbanistica e di dotazione di strutture sportive per la città di Casalnuovo, inaugurato dall’Amministrazione Peluso e che prevede, poco distante, la nascita della Cittadella dello Sport, opera già finanziata dalla Regione con 870mila euro e di prossima realizzazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250