Marigliano, Circumvesuviana di nuovo allagata

Redazione

Via Vittorio Veneto di nuovo allagata e impraticabile e utenti di nuovo sui tornelli

MARIGLIANO -  Ennesimo maxi allagamento alla stazione di via Vittorio Veneto. Dopo quello dell'inizio di ottobre , il maltempo mette per l'ennesima volta ko la fermata della linea Napoli-Nola-Baiano a cui fanno capo anche gli utenti della cittadina di Mariglianella. La stazione è stata praticamente presa d'assalto dall'acqua proveniente dalla strada ferrata sovrastante la tratta della sopraelevata, impedendo agli utenti di poter usufruire del servizio ferroviario. Un problema, quello degli allagamenti, che va avanti da circa 15 anni nell'indifferenza più totale.

L'acqua come una furia è finita persino nei bagni e nella biglietteria dove ci sono le attrezzature informatiche. Intanto gli utenti hanno protestato al Comune di Mariglianella anche per gli allagamenti che si sono verificati nel piazzale. Il sindaco Felice Di Maiolo ha presentato una denuncia ai vertici della Circumvesuviana investendo della questione anche il commissario prefettizio di Marigliano, Vittorio Zappalorto. Si punta su un tavolo tecnico per risolvere l'annosa questione che crea on pochi disagi ai pendolari dei due comuni.

 “ Voglio ringraziare
- ha dichiarato il sindaco di Mariglianella Felice Di Maiolo - il Commissario Zappalorto,  la Polizia Municipale di Marigliano e gli uffici comunali di Marigliano competenti, sotto la cui competenza ricade il tratto territoriale,  per il  tempestivo intervento risolutivo. Per quanto riguarda la Circumvesuviana - ha proseguito il sindaco Di Maiolo-, ho provveduto ad una sollecitazione affinché l’azienda si adoperi nell’evitare  in futuro simili inconvenienti". 

 Foto e video di archivio

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore