San Giuseppe Vesuviano, installati i cestini stradali

Redazione

Un'altra vittoria del M5S

SAN GIUSEPPE VESUVIANO - Ieri sono stati installati dei cestini in piazza Santa Maria la Scala e nella piazzetta Casilli. Il MoVimento 5 Stelle San Giuseppe Vesuviano ne rivendica l’installazione: un'altra piccola ma importante battaglia vinta per il miglioramento della vivibilità del paese.

Dopo aver infatti ottenuto l'avvio dell'iter burocratico dei referendum comunali e l'istallazione di alcuni specchi stradali per la viabilità locale, ecco adesso l’installazione dei cestini in Piazza Maria la Scala e nella piazzetta Casilli.

Non nascondono la loro soddisfazione gli attivisti del Movimento 5 Stelle:” La nostra piccola vittoria ha avuto luogo dopo un lungo periodo di attesa e di sollecitazioni verso il Comune e la ditta Ge.ma; in data 23/05/2013 infatti protocollammo le richieste per l'istallazione dei predetti cestini (richiesta Santa Maria la Scala, richiesta Casilli). Dopo molti silenzi e ritardi da parte dell'Amministrazione abbiamo chiesto ed ottenuto il capitolato d'appalto . A seguito delle nostre indagini e in base alla risposta alla nostra richiesta (leggi la risposta del Comune) abbiamo sollecitato la Gema a rispettare le clausole del contratto stipulato, onde incappare in pesanti sanzioni pecuniarie”.

E cosi nella giornata di ieri nelle due piazze sangiuseppesi, prive da anni di appositi contenitori per i rifiuti , sono stati istallati i tanto agognati cestini. Non sarà una svolta epocale per il paese, ma il MoVimento 5 Stelle lo ritiene un netto e deciso miglioramento delle condizioni di vita della città.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore