Nola, Gori: agevolazioni per i morosi

Redazione

Morosità GORI. Acconti più bassi per gli utenti in difficoltà: pagheranno il 10% di anticipo, anziché il 30, per il ripristino della fornitura

NOLA -  Agevolazioni per gli utenti GORI a cui è stata staccata la fornitura per morosità. I cittadini in difficoltà economiche dovranno versare alla sottoscrizione dell’accordo, attraverso il quale sarà possibile ripristinare la fornitura così come previsto dal Regolamento del Servizio Idrico Integrato,  solo il 10% dell’acconto per il riallacciamento invece che il 30% .

Potranno accedere all’agevolazione gli utenti con un indicatore ISEE fino a 7 mila euro o cittadini in straordinaria situazione di disagio testimoniata e documentata dall’Amministrazione Comunale.

“In questo momento di particolare difficoltà per tante famiglie – spiega il sindaco – ci è sembrato giusto trovare soluzioni possibili per consentire a chi è in difficoltà, un pagamento più comodo. Voglio ringraziare l’amministratore delegato di GORI, Giovanni Paolo Marati, che si è attivato per far fronte alle richieste che, in nome della tutela dei più deboli, abbiamo provveduto ad inoltrare alla società che gestisce il servizio idrico”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Farmacia dottor Luciano Vincenzo
test 300x250
In Evidenza
test 300x250