Lavori in palestra a San Vitaliano

Nicola Riccio

La richiesta di aiuto lanciata dall’Associazione sportiva di San Vitaliano che ha a cuore il bene comune

San Vitaliano -  La GL Libera San Vitaliano basket ,nella convinzione che la palestra sia un bene comune di natura assai aggregante e salutare e che ospita le classi dell’I.C. “ Beethoven-Omodeo” al mattino, numerose discipline sportive al pomeriggio/sera, nonché lo svago di privati cittadini , ha provveduto con richiesta al Comune di San Vitaliano ad apportare alcuni lavori nella Palestra di via Green.

“ Ci siamo impegnati per rendere la palestra un ambiente più sicuro e decoroso. “ Afferma la vicepresidente dell’asd Janet Romano “ Da anni non venivano eseguiti lavori di manutenzione e le foto parlano da sole. Sia privati cittadini che la Ditta Edile Rianna di San Vitaliano ci hanno dato una mano dimostrando grande sensibilità. Ma i costi son lievitati enormemente e non ce la facciamo a sostenerli da soli. Chiunque abbia a cuore lo sport cittadino, ci può aiutare con una piccola donazione".

I lavori eseguiti son stati: rinfrescata con relativo stucco di tutto il perimetro interno del campo fino al bordo delle finestre, sostituzione della fanalistica non funzionante, ripristino canaline elettriche con sostituzione di parte di esse con canaline di ferro, sostituzione prese campo/spogliatoi , ripristino panche e tabelloni dei canestri di minibasket, sostituzione di uno scaldabagno e riparazione di un altro
L’associazione chiede una mano all’intera cittadinanza ed alle forze associative e commerciali che hanno a cuore il paese.

Contatti ed Info al numero :329 395 63 02, ovvero Liberabasket , ovvero al profilo FB GllSanVitalianoBasket
Per donazioni : Iban n. IBAN IT47L0335967684510300038996 intestato a " Giovani per la legalità - Libera San Vitaliano asd”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250