Brusciano, un quadro per il sindaco

Redazione

Il pittore Marco Aurelio Fratiello dona un suo quadro al Sindaco Giosy Romano per festeggiare i primi cento giorni di mandato.

BRUSCIANO - Un quadro realizzato con tecnica olio su tela dal titolo “Come un’estate felice”, che sta a rappresentare e soprattutto a lanciare attraverso colori forti e vivi, un messaggio di felicità e prosperità per il futuro della città di Brusciano, è stato regalato al sindaco di Brusciano Giosy Romano dall’artista bruscianese Marco Aurelio Fratiello.

L’estroso pittore, che ha consegnato la sua opera artistica direttamente nelle mani del primo cittadino, si è recentemente distinto in diverse e prestigiosi contesti di livello nazionale e internazionale a partire dalla Biennale di Roma del 2012 per poi presentare le sue opere al Premio Cimitile e al Circolo degli artisti città di Arezzo.

“Donare una mia opera al primo cittadino – afferma Fratiello – è per me motivo di orgoglio e rappresenta un augurio per il suo mandato. Come bruscianese ovunque ho avuto l’opportunità di esporre le mie opere ho sempre cercato di dare voce alla mia terra, culla di giovani promettenti artisti che confidiamo un giorno di poter avere l’opportunità di presentare e far conoscere la nostra arte in una mostra cittadina”.

Un messaggio colto in toto dal Sindaco Giosy Romano: “Non si può essere ciechi di fronte ad artisti figli di Brusciano che con la loro opere si fanno conoscere in ambienti dell’alta pittura. Mi impegnerò affinché si possa realizzare una mostra itinerante dove tutti possano esporre le proprie opere”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore