Marigliano, i vincitori della Festa

Redazione

I numeri vincenti della Festa e Marigliano nella Vita In Diretta su Rai 1

MARIGLIANO – Finisce in modo burrascoso la Festa di Marigliano, tra lampi e tuoni, investita in pieno da un temporale, che ha costretto la bravissima e bellissima Annalisa Minetti a interrompere il suo concerto e ha sconvolto la nostra zona,  con alberi sradicati e  allagamenti. Questa e la brutta notiza.

Quella bella è che Marigliano sarà presente alla Vita In Diretta su Rai1 di domani, giovedi, alle ore 15:20 alla nota trasmissione televisiva , dove l'artista e campionessa mondiale delle paraolimpiade,categoria ottocento metri, Annalisa Minetti, sarà ospite. Tutta l'intervista è stata realizzata a Marigliano, sia sul palco e sia nell’ufficio del sindaco al secondo piano del Comune.

Prima del concerto è stato effettuato il sorteggio. Questi i numeri vincenti:

1 premio parete attrezzata e televisione biglietto n. 0001
2 premio tablet biglietto n. 3637
3 premio aspirapolvere biglietto n. 4781
4 premio bicicletta biglietto n. 4096.

Ricordiamo ai possessori dei biglietti vincenti che bisogna recarsi in sagrestia con il biglietto vincente dove sarà loro consegnato il premio.
Purtroppo causa mal tempo il concerto ha avuto una fine anticipata.  Anche i fuochi artificiali, infatti, sono stati  rimandati a stasera alle ore 8:30.
Un affettuoso saluto mio personale va a Gennaro Esposito, ex calciatore del Napoli anno 1993, manager della Minetti, e al bellissimo figlioletto Fabio di 5 anni.

Pasquale Vivolo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore