Mariglianella, arrestato spacciatore dopo inseguimento

Redazione

Pomeriggio caotico sulla Variante 7 Bis a Mariglianella - Foto

MARIGLIANELLA -  Brillante operazione antidroga, ieri pomeriggio intorno alle ore 16:00,  da parte dei carabinieri di Caivano e della polizia di Stato di Acerra. Arrestato uno spacciatore di origine austriache. In manette è finito il 45enne Martin Schlinfinger. L'uomo non si era fermato ad un posto di blocco.I carabinieri, infatti, gli avevano intimato l'alt nel Parco Verde di Caivano. Ne è nato così un inseguimento che ha coinvolto, oltre ai carabinieri di Caivano, anche la polizia di Stato di Acerra e un' auto civetta. 

L'uomo è stato arrestato, dopo un lungo inseguimento e l'azione congiunta Carabinieri e Polizia di Stato, in via Variante 7Bis, alla rotonda che immette nella cittadina di Mariglianella, dove è stato il caos per l'intero pomeriggio. Il traffico, infatti, è rimasto bloccato fino a quando i carabinieri non hanno eseguito l'arresto ed effettuato tutti i dovuti controlli sull'auto dell'uomo.

A bordo della sua Honda Civic, vecchio modello con targa austriaca e di colore rosso, sono state rinvenute diverse palline contenenti sostanze stupefacenti. I carabinieri di Caivano, al comando del tenente Di Foggia, lo hanno raggiunto al termine di un inseguimento avvenuto tra le campagne di Caivano in direzione Mariglianella.

A coadiuvarli nelle operazioni anche la Polizia di Stato di Acerra. L'austriaco non era affatto intenzionato a fermarsi e i carabinieri sono stati costretti a speronarlo pur di bloccarlo e così lo hanno accerchiato, e ,dopo una breve colluttazione, arrestato,  sottoponendolo a perquisizione sia personale che dell'auto. Il colpo di scena è avvenuto proprio sulla macchina, dove  sono state trovate diverse palline piene di pasticche di droga. Ha dichiarato il ten. Di Foggia": Stiamo investigando per chiarire meglio la vicenda". 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250