Marigliano, incidente sulla Variante 7 Bis

Redazione

MARIGLIANO - Maxi tamponamento sulla Variante 7 Bis a Marigliano. Una Hyundai, una Fiat Tipo e una Peugeot 308 sono rimaste coinvolte in un terribile incidente stradale avvenuto lunedì sera all'incirca alle ore 22:00.

LaTipo, proveniente da Pomigliano, stava svoltando nel piazzale del ristorante Vanni e Renza ed era ferma al centro della carreggiata, aspettando che uscisse la Hyundai. A questo Punto la Peugeot 308, proveniente dalla sua stessa direzione, che probabilmente nel buio della notte non ha notato l'auto ferma, ha preso in pieno la Punto.

L'impatto è stato tremendo. Le auto hanno riportato gravissimi danni, mentre due persone sono rimaste ferite nel tremendo incidente. L'unico a non essersi fatto niente è stato proprio il conducente della Peugeot 308. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la vigilanza Mercurio e il 118 che ha condotto i feriti nel vicino nosocomio nolano. L'autista della Punto ha riportato contusioni varie e una frattura al ginocchio. quello della Hyundai, una lussazione alla spalla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore