Acerra, festeggiati i cent’anni di Antonietta Pannella

Redazione

ACERRA – Nel Comune di Acerra si festeggiano i cent’anni della nascita della signora Pannella. Il 15 agosto scorso, infatti, la signora Antonietta Pannella di Acerra, ha compiuto cento anni. Ieri sera (domenica 25 agosto) la centenaria Antonetta ha spento le fatidiche 100 candeline nella propria abitazione, non solo insieme ai suoi familiari, ma anche con il sindaco della città di Acerra Raffaele Lettieri e con tanti amici.

Per esprimere il suo personale “grazie” alla signora Pannella e per far conoscere a tutta la comunità acerrana queste persone “speciali”, che hanno attraversato il Novecento e sono entrate negli anni Duemila, il sindaco Lettieri ha regalato alla signora Antonetta un mazzo di fiori ed una catenina con incisa la data di un giorno davvero speciale, il 15 agosto 2013, giorno in cui ha compiuto 100 anni.

Il primo cittadino si è fermato con la signora per festeggiare questo traguardo speciale: «A chi ha vissuto così intensamente tra fatiche e felicità, gioie e dolori che il buon Dio non avrà risparmiato, cosa augurare se non di essere ancora per noi tutti acerrani autentica testimone di un’esistenza ben spesa. Si tratta di un traguardo importante quello vissuto dalla nostra Antonetta e per tutta la nostra comunità. Una tappa apprezzabile, che a dispetto dell’intero secolo portato sulle spalle, la trova oggi in buona forma».

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250