Fiat, sindaci nolani: solidarietà al vescovo

Redazione

Sindaci area nolana: “Solidarietà a Depalma, difensore dei più deboli”

CAMPOSANO -  I sindaci dell’area nolana esprimono la loro solidarietà al vescovo di Nola Beniamino Depalma per il volgare attacco del direttore della Fiat di Pomigliano d’Arco.

“Solidarietà al vescovo di Nola Beniamino Depalma per essere stato oggetto di un attacco ingiustificato da parte dei vertici dello stabilimento Fiat di Pomigliano”.
Queste le parole  con cui  accusano la Fiat di aver strumentalizzato le parole del vescovo non comprendendone il significato:
“L’operato del nostro pastore è sempre stato improntato al dialogo ed al rispetto dei ruoli e delle prerogative di ognuno. Le sue sollecitazioni, i suoi moniti e perfino i suoi richiami più forti sono sempre stati ispirati alla legittima necessità di difendere i più deboli ed il diritto alla dignità di tutti”.

Concludono i sindaci dell’area nolana:
“Stigmatizziamo pertanto la strumentalizzazione di una parte che non ha ben compreso l’obiettivo e la posizione del nostro presule che non si è mai schierato contro nessuno ma solo a favore di battaglie su grandi temi come la legalità, il lavoro ed il rispetto dell’ambiente”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore