Brusciano, prima uscita ufficiale per il sindaco

Redazione

Prima uscita ufficiale del sindaco Giosy Romano, che partecipa alle celebrazioni religiose in onore di Sant’Antonio da Padova.

BRUSCIANO -  Giovedi 13 giugno, Giosy Romano con la fascia tricolore, ha effettuato la sua prima uscita ufficiale in occasione della festa in onore di Sant’Antonio da Padova. Il sindaco ha partecipato alla Santa Messa celebrata dal parroco Don Salvatore Purcaro e successivamente alla processione del Santo.

Il 13 giugno è una data importante per tutta la comunità bruscianese, che ha partecipato numerosa alla sentita cerimonia religiosa, per omaggiare la figura del loro co-patrono, Sant’Antonio: ogni anno nell’ultima domenica di agosto, la città gli dedica la Festa dei Gigli, giunta ormai alla 138ªedizione.

Il neo eletto sindaco con le diverse cariche civili e militari e alla presenza dei neo eletti consiglieri comunali, ha visto sfilare dietro alla statua del Santo taumaturgo le sei bandiere dei Comitati dei Gigli che parteciperanno alla prossima kermesse giglistica di agosto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250