Palma Campania, muore a 23 anni in un incidente

Redazione

Incidente stradale mortale. Conducente positivo a test di alcol e droga

 PALMA CAMPANIA – Ancora sangue sulla strada. Un giovane di 23 anni muore in un gravissimo incidente questa notte a Palma Campania. Il conducente dell'auto risuta positivo al test dell'alcol e della droga.

Una Smart For-Two su Via Per Palma, guidata da un 21enne di San Vitaliano con a fianco Dino Corcione, 23 anni, residente a Piazzolla Di Nola, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo uscendo di strada e finendo la corsa nei campi.

Il giovane Dino è deceduto sul colpo, mentre il conducente è stato soccorso e trasportato dal personale del 118 all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. I sanitari lo hanno ricoverato in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita.
Sono subito intervenuti sul luogo dell’incidente i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Nola che hanno eseguito gli accertamenti e i rilievi di rito.

Il conducente della vettura è stato sottoposto a esami con prelievi ematici. È risultato positivo per uso di alcol e stupefacenti. Il corpo di Dino Corcione e’ stato portato al 2° Policlinico di Napoli per l’esame autoptico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250