Saviano: “Grazie a tutti”

Redazione

SAVIANO - Il 10 Giugno 2013 presso l’Auditorium di Saviano, le Classi V del 1° Circolo Didattico , hanno presentato lo spettacolo inerente il Progetto-Teatro “Grazie a Tutti”. Il Progetto Didattico promosso dal Dirigente Scolastico Dott. Ernesto De Santis insieme alle Insegnanti referenti: Arbucci R.Carmela e Simonelli Eugenia, è stato realizzato con lo scopo di stimolare il valore affettivo degli alunni verso l’ambiente e la famiglia.

La Scuola, che è l’ente supremo per l’educazione, la crescita e l’acquisizione degli ideali di comportamento nell’ambito familiare, ambientale e sociale, ha voluto dedicare con lo spettacolo “Grazie a Tutti”, la riconoscenza e la gratitudine degli alunni verso i Docenti, Collaboratori, Dirigenti, Genitori e Nonni. Con la collaborazione del Prof. Salvatore Falco ( che ha diretto il Coro e presentato lo spettacolo) e delle Insegnanti: Annunziata M. Antonietta e D’Angiò Fortuna, la Manifestazione ha avuto inizio con l’omaggio floreale (Rosa rossa) + dedica a tutti i Nonni, Docenti e Genitori.

Poi lo spettacolo è continuato con un Mix di Recitazione, Balli, Canti e Proiezione delle attività svolte in 5 anni dagli alunni e Docenti. Sono state presentate tra le altre le canzoni: Rap Scuola Rap, La Verità, e la Bidella candida; Recitate le Poesie: Maestra e Amici. Alla fine ci sono stati gli interventi delle Autorità Comunali, del Dirigente Scolastico e i saluti e i ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato per la crescita culturale degli alunni. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250