Napoli, chiusa la Statale 162 altezza Via Argine

Redazione

Chiuso di nuovo e senza preavviso il tratto Statale 162 altezza Via Argine a Ponticelli. Traffico impazzito e nessuna spiegazione. Non c' è pace per la viabilità del quartiere Ponticelli".

NAPOLI -  "Hanno chiuso nuovamente e senza preavviso il tratto della Statale 162, Altezza Via Argine. lo stesso tratto - spiegano il responsabile regionale dei verdi ecologisti Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli - in cui perse la vita un uomo. Le conseguenze sono state drammatiche per gli automobilisti ed il traffico che è subito letteralmente impazzito".

"Nel giugno 2012 - continuano Simioli e Borrelli - su questo tratto di strada ci fu uno spaventoso incidente stradale in cui un uomo perse la vita. Un’autocisterna con rimorchio carica di gasolio si ribaltatò prima sui due lati e poi prese fuoco proprio sulla strada statale 162, che collega la città con i paesi vesuviani, nella zona di via Argine, nel quartiere di Ponticelli.

Non c' è pace per questo quartiere dove addirittura l' uscita autostradale proveniente da Salerno è ostruita da un palo elettrico posizionato al centro della carreggiata e da una pompa di benzina che limita la viabilità e rende insicura la mobilità dei veicoli".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore