Marzano Di Nola, soggiorno climatico per gli anziani

Redazione

Dal 30 giugno al 7 luglio al Parco Dei Principi di Scalea (CS)

MARZANO DI NOLA -  A partire da lunedì 3 giugno gli ultra sessantacinquenni potranno ritirare presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune la domanda per un soggiorno climatico a Scalea. La domanda di partecipazione che deve essere consegnata al Comune almeno un settimana prima della partenza per il soggiorno con allegato il certificato medico e la certificazione ISEE.

Anche nel 2013, infatti, la neo eletta Amministrazione Comunale organizza il soggiorno climatico per gli anziani ultra sessantacinquenni che possono usufruire della vacanza a Scalea (CS) preso l’hotel Parco dei Principi dal 30 giugno al 7 luglio.

Uno dei principali obiettivi di questa Amministrazione comunale - dichiara il primo cittadino Greco - è quello di rendere migliore la qualità della vita e di prevenire le patologie che interessano le fasce di età non più giovanili, per cui anche per il prossimo quinquennio abbiamo confermato il soggiorno climatico ed anche il ciclo di cure termali che però organizzeremo a settembre in quanto al momento lo stabilimento termale di Castellammare è in ristrutturazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore