Napoli, un Calcio per un sorriso

Redazione

NAPOLI -  L’Associazione Arcobaleno della vita “associazione italiana di volontariato per assistenza ai minori e anziani“ con sede in Napoli comunica che il giorno 28 Maggio 2013 alle ore 11:30 presso l’Aula di pediatria dell’A.O.U. Federico II Ospedale Nuovo Policlinico di Napoli padiglione 11 edificio A sito in Napoli alla Via Pansini si terrà la “Conferenza Stampa “ inerente l’evento “ Un Calcio per un sorriso” avente scopo benefico e, che, si svolgerà il giorno 31 Maggio 2013 alle ore 10:00 presso lo Stadio Arturo Collana sito in Napoli alla Via Giuseppe Ribera.

L’evento sarà una vera e propria maratona articolata in apertura da una partita tra due istituti scolastici I.S.I.S F. Caracciolo-S. Rosa di Napoli e I.S.I.S. Tilgher di Ercolano a seguire, un triangolare di calcio a cui parteciperà la squadra di CalcioA femminile Carpisa, le vecchie glorie del Napoli, la squadra attori e comici napoletani. Direttamente dalla trasmissione Made in Sud ci sarà Enzo Fischetti che farà da arbitro mentre, la madrina dell’evento sarà Anna Calemme Ambasciatrice umanitaria nel mondo.

Molti i nomi del mondo dello spettacolo che parteciperanno all’evento il trio Ardone-Peluso-Massa, Luca Riemma, Mino Abbacuccio, Edoardo Guadagno, Massimiliano Gallo, Lucia Cassini, Massimo Burgada e tantissimi altri. Sponsor tecnico della manifestazione sarà la Macron. Scopo dell’evento sarà la solidarietà attraverso la combinazione di Sport-Musica-Spettacolo che con la sinergia di persone e volti famosi daranno vita e sostegno alle attività sociali dell’Associazione Arcobaleno della vita.

L’evento proseguirà poi, con una serata di Gala presso il BBClub di Baia (Bacoli) dove moda, musica e spettacolo avranno un posto in prima fila. Le ragazze del Carpisa Yamamay Napoli Calcio sfileranno poi indossando gli abiti di Positive Collection. Inoltre, interverranno gli artisti sopra menzionati con le loro performance e, a seguire la musica del Dj Tommy e Sasà Scontrino. Organizzatore dell’evento Tommaso Bruno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore