Acerra, impatto moto - auto nella notte

Redazione

 ACERRA - Grave incidente stradale questa notte ad Acerra, per fortuna senza vittime.I carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Pezzalonga dove una Honda Hornet si è scontrata frontalmente con un’Alfa Romeo 156.

Alla guida di una Honda Hornet c’era un operaio 24enne, con un 28enne sul sellino, che mentre percorreva la strada, l’operaio aveva impattato frontalmente contro guidata da un operaio 50enne residente a Napoli. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento

Sul posto è intervenuto personale del 118 che ha trasportato il guidatore della moto all’ospedale cardarelli di Napoli. I medici gli hanno diagnosticato “lesioni plurime da trauma della strada” guaribili in 30 giorni.
il passeggero della motocicletta è stato invece portato nella clinica villa dei fiori di acerra: i medici gli hanno diagnosticato “trauma della strada con commozione celebrale” guaribile in 15 giorni.

Entrambi gli infortunati sono stati ricoverati, non versano in pericolo di vita. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore