Nola, apre lo sportello del consumatore

Redazione

 NOLA - Il Comune di Nola ha istituito lo “sportello del consumatore”. Gli esperti dell’Unione nazionale Consumatori sede di Nola S.G. Vesuviano, presieduta dall’avv. Maria Giugliano, riceveranno i cittadini in uffici messi a disposizione dall’ Amministrazione comunale di Nola presso la suindicata sede tutti i giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

“Il nostro fine - dichiara il presidente avv. Maria Giugliano - è quello di far comprendere ai cittadini dei loro diritti e delle possibilità che la legge, ed  in particolare il codice del consumo, pone a favore dei consumatori-cittadini con costi minimi; di far crescere il senso del dovere, sia nelle Amministrazioni che nelle realtà commerciali ed imprenditoriali”.

Gli esperti dell’Associazione forniranno servizi di consulenza sull’ambiente, sulle assicurazioni, sulle tasse e la telefonia, sui contratti telefonici, energetici, e sulle anomalie che rivestono, sia l’Amministrazione che le attività commerciali. Interverranno anche con le Istituzioni per risolvere problemi di interesse pubblico o che coinvolgono le Amministrazioni .

Il tutto a costo zero , sia per l’Amministrazione, che ha sottoscritto un protocollo gratuito con la sola messa a disposizione dei locali, sia per il cittadino che nulla dovrà versare per la consulenza ed i pareri espressi. La consulenza è fornita in maniera gratuita a tutti i soci. L’Associazione si avvale di consulenti ed esperti in ogni settore. Per ogni informazione o comunicazione si possono contattare lo 081/8291789 – email avvocatom.giugliano@libero.it
L'avv. Maria Giugliano  fa presente, inoltre,   che per motivi eccezionali giovedi 16 p.v. gli sportelli presso il Comune saranno chiusi.


 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore