Mariglianella partecipa al lutto della famiglia Monda-Sorrentino

Redazione

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella ha partecipato al lutto che ha colpito le famiglie Monda e Sorrentino per l’incidente stradale avvenuto sulla Statale 268.

MARIGLIANO - Pomeriggio di dolore l’8 maggio a Marigliano, presso la chiesa del Convento di San Vito. Qui si sono svolti i funerali di Salvatore Monda, sua moglie Annamaria Sorrentino, i figli Angela, Vittoria e Gaetano vittime del tragico incidente avvenuto sulla Strada Statale 268.

La cerimonia funebre è stata celebrata dal monsignor Beniamino Depalma, Vescovo di Nola. Non poteva mancare alla immensa e dolente partecipazione popolare ed istituzionale la delegazione del Comune di Mariglianella, con il sindaco Felice Di Maiolo, il presidente del Consiglio Comunale, Rocco Ruggiero e l’intera Amministrazione con il Gonfalone del Comune ed il comandante P. M. Andrea Mandanici.

“A nome personale ed a nome dell’intera Comunità di Mariglianella – ha dichiarato il sindaco, Felice Di Maiolo, voglio formulare le condoglianze, la vicinanza, il fraterno abbraccio ed il più profondo cordoglio alla famiglia Monda ed alla famiglia Sorrentino.

Un pensiero speciale va ai ragazzi, Angela, Vittoria e Gaetano coetanei ed amici di tanti figli i cui padri, come me, hanno pianto la loro morte insieme ai tanti giovani ed alla comunità scolastica che affollava la chiesa di San Vito. Il nostro commosso ricordo -ha concluso il Sindaco Di Maiolo- è per le famiglie Monda e Sorrentino che tanto hanno dato, e continueranno a dare, nel campo politico e sociale della nostra realtà territoriale.

Sono infatti innumerevoli le iniziative che hanno visto concretamente dispiegare questo impegno: dall’impresa allo sviluppo locale, dalla emancipazione sociale alla rappresentanza elettiva nelle Istituzioni, dalla dimensione locale a quella regionale nelle attività politiche dell’amico Sebastiano Sorrentino, dall’animazione popolare alla crescita comunitaria, dalla solidarietà umana alla carità cristiana. In questo momento di immenso e condiviso dolore dichiariamo la nostra disponibilità a voler sostenere ogni iniziativa istituzionale per la risoluzione dell’annosa problematica inerente la Strada Statale 268”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250