Cordoglio Associazioni alla famiglia della piccola Arianna

Mauro Romano

Nell'agro nolano, in segno di lutto, tutte le manifestazioni dell’AIL, del Forum Giovanile di Nola, del LAIO soccer e dell’associazione la Nuova Nola sono sospese.

IL Forum Giovanile di Nola unitamente al LAIO soccer e all'associazione la Nuova Nola si unisce al cordoglio dell'AIL e vuole esprimere la sua vicinanza e solidarietà alla famiglia Nunziata per la perdita prematura della piccola Arianna Nunziata, deceduta soffocata da un boccone di mozzarella a soli 10 anni nel giorno più bello della sua vita: quello della sua prima comunione.  

Da anni la prof. Nunziata Teresa, insieme alla sua famiglia, è stata accanto aIl'AIL e da quest'anno è la nuova responsabile della sezione di San Gennaro Vesuviano, mostrando grande impegno e sensibilità, in particolar modo per i bambini.
L'amore per gli altri e soprattutto per chi soffre ha caratterizzato l’impegno della famiglia Nunziata e per questo ci sentiamo di esprimere il nostro dolore e la nostra vicinanza in questa tristissima e tragica occasione.
Pertanto si comunica che in questo periodo, nell'agro nolano, in segno di lutto, tutte le manifestazioni dell’AIL, del Forum Giovanile di Nola, del LAIO soccer e dell’associazione la Nuova Nola saranno sospese. In prospettiva di ciò anche la cena solidale in programma il 22 Maggio prossimo, non avrà luogo.
La responsabile AIL: Rossella Marigliano
Coordinatore Forum Giovani Nola: Giuseppe Napolitano
Presidente Associazione Nuova Nola: Antonino Cassese

Responsabile LAIO soccer: Francesco Iovino

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mauro Romano >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250