Casalnuovo, riunione per i lavoratori dell'Ipercoop

Redazione

 CASALNUOVO - Desta grande preoccupazione la paventata chiusura dell’Ipercoop di Afragola. Si è tenuta, infatti, questa mattina, 6 maggio , presso il Comune di Casalnuovo, una riunione per affrontare la spinosa vicenda dell’Ipercoop Tirreno. Erano presenti il Comune di Casalnuovo con il sindaco Peluso e l’Assessore Corcione, il Comune di Acerra con l’Assessore Falco e il Comune di Afragola con l’Assessore Carnevale.

Le Amministazioni comunali presenti all’incontro hanno parlato dei risvolti negativi procurati dalla procedura di mobilità per 225 dipendenti dell’Ipermercato, che andranno a ricadere sul territorio e sulle famiglie.

Un evento di tale entità infatti, creerebbe una situazione preoccupante dal punto di vista della sostenibilità sociale dei cittadini coinvolti oltre all’evidente ricaduta che tale evento ripercuoterà sull’economia locale.
Le Amministrazioni, in maniera congiunta, hanno deciso di farsi parte attiva, per quanto di loro competenza, nella vertenza al fine di mantenere i livelli occupazionali e tutelare in tutte le sedi istituzionali competenti i lavoratori dell’Ipercoop Tirreno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250