Marigliano, distrutta la famiglia Monda

Redazione

Muoiono il genero, la figlia e due nipoti dell'On. Sebastiano Sorrentino

 Marigliano- Tragedia a Marigliano. Muore il proprietario della panificio Monda in via Vittorio Veneto.  Salvatore Monda di 41 anni, la moglie Annamaria Sorrentino, figlia dell’on. Sorrentino, i figli Gaetano di 12 anni e Vittoria di 16 anni perdono la vita in un drammatico incidente. Lotta tra la vita e la morte la primogenita, Angela, nell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore , dove è stata trasferita dopo essere stata portata per i primi soccorsi in quello di Sarno.

L’intera famiglia di Salvatore Monda, noto imprenditore di Marigliano, è stata distrutta nell’ incidente che è avvenuta sulla SS 268 , la strada della morte , da poco riaperta al traffico. L'impatto è stato violentissimo ed è avvenuto al chilometro 20,400 della strada statale 268, nel territorio di San Giuseppe Vesuviano.

La Fiat 500, su cui viaggiava l’intera famiglia mariglianese, andava in direzione di Angri , mentre l'Audi, alla cui guida c'era Emilio Ambrosio, di 40 anni, fratello di un ex candidato sindaco di San Giuseppe Vesuviano, anch'egli finito in ospedale a Sarno viaggiava in direzione in Napoli.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250