Nola, II edizione di “Note di dignità. Note di verità”

Redazione

In ricordo della storica e indimenticata visita del Papa venuto dall’Est, Giovanni Paolo II, alla città di Nola.

NOLA - Parte la seconda edizione del concorso musicale “Note di dignità. Note di verità”, per continuare a fare tesoro della testimonianza del Beato Wojtyla, l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Nola, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano per il Progetto Culturale, l’Associazione Culturale “Napoli Cultural Classic” e lo studio di registrazione Luna Studio.


Questo concors
o musicale fu indetto per la prima volta nel 2012, in occasione del ventesimo anniversario della visita di Papa Giovanni Paolo II alla città di Nola, avvenuta il 23 maggio del 1992.

Possono partecipare musicisti, singoli o gruppi, di ambo i sessi, di nazionalità italiana e straniera, senza nessuna restrizione di genere musicale. Ogni partecipante dovrà inviare la propria composizione su CD, accompagnandola al modulo d’iscrizione scaricabile alla pagina web dell’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Nola, ufficio comunicazioni.

Le opere dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 ottobre 2013. Tra i componimenti pervenuti, una apposita Commissione Artistica selezionerà un massimo di 3 che accederanno alla serata finale - la cui data sarà comunicata dopo la prima selezione - durante la quale si esibiranno per essere giudicati da un’apposita Giuria. Il primo classificato si aggiudicherà la possibilità della registrazione gratuita del proprio singolo presso lo studio di registrazione “Luna Studio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore