Progetto Play Art

Redazione

SAN GENNARO VESUVIANO - Prossimo appuntamento con il progetto "Un ponte verso il futuro", domenica 10 marzo 2013 alle ore 21:00 presso presso il BlV Room Café, via nuova saviano (VIA TORRE) San Gennaro Vesuviano (NA). L'organizzazione no-profit PlayArt presenta in collaborazione con Amici di Villa Calvanese e l'Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) dell'Università degli studi di Salerno la rassegna di poesie per giovani autori che vede momenti di incontro e confronto tra tutte le sfumature dell'arte.

Il prossimo incontro vedrà come protagonista Giuseppe Mastroianni, con "POSTROMATICISMI" a cura di , Ludovico Rescigno e Giovanna Torino; inoltre, faranno da cornice alle parole del giovane scrittore la mostra di pittura di Emmanuele Stanziano. Inoltre breve siparietto teatrale tratto da "Non è ciò che sembra" di Giuseppe Mastroianni con Ludovico Rescigno, Giovanna Torino e Giuseppe Mastroianni. A conclusione musica live One Shot Band.
Playart è un progetto che nasce da un'idea di Ludovico Rescigno, laureando in Storia e Filosofia, in collaborazione con l'Associazione Amici di Villa Calvanese e l'Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) dell'Università degli studi di Salerno finalizzato alla realizzazione di una rassegna di poesie edite. Intorno ad essa ruoteranno esposizioni di quadri e fotografie, esibizioni di gruppi musicali e performance teatrali. Obiettivo del progetto è dare visibilità a chi ha pubblicato un libro o registrato un album e agli artisti che esporranno le loro opere, di vendere liberamente i loro prodotti al pubblico interessato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250