Livardi, celebrati i funerali di Vincenzo Minichini

Redazione

LIVARDI - Un paese in lutto ha accolto la bara di Vincenzo Minichini. L’imprenditore era molto stimato, non solo nel suo paese , ma anche a Marigliano, dove tanti amici lo piangono, e nel Nolano tutto. I funerali si sono celebrati alle ore 15:00 di ieri, nella piccola chiesa di Livardi, una frazione di San Paolo Belsito dove abitava, piena sino all’inverosimile.

Lo piangevano,  distrutti dal dolore, la moglie e i giovani tre figli. Presenti tutte le autorità e i tanti amici che lo stimavano , che si sono stretti intorno ai familiari in un commosso abbraccio. Nell’area nolana era molto conosciuto, perché proprietario del famoso ristorante Santa Lucia a Nola e gestore del bar Convivium, la buvette comunale, a Marigliano.

Meraviglia, alla notizia della sua morte,  e commozione hanno espresso tante persone su Fb. “ Caro Enzo, mai e poi mai ti avrei voluto dare il mio addio così presto, ti ricorderò sempre per quello che sei stato, una persona ed un amico vero” scrive Francesco Toscano da Cicciano. Mena Spiezia :”Rimarra` x sempre nei ricordi il tuo sorriso...la Tua gentilezza...la Tua cordialità...la Tua classe.....Ciao Enzo...” . Ciro Campana:” un esempio di umiltà, professionalità, amicizia e cultura. Grazie di essere stato mio amico. rimarrai x sempre nel mio cuore”.  Maria Rosaria De Michele: “Una persona estremamente onesta e gentile addoloratissima per l'accaduto un forte abbraccio ai familiari”.

Rimarrà, nei suoi familiari e nelle persone che lo conoscevano, il ricordo dei suoi tanti successi, dei suoi riconoscimenti come chef, ma, soprattutto,  rimarra la passione che metteva nel suo lavoro.

 Giovanni Velotti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Napoli Club Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250