Anna Frank invita a votare 5 Stelle

Redazione

Giorno della Memoria. Su Fb appare foto di Anna Frank che invita a votare 5 Stelle. Verdi Ecologisti: " sbagliato e fuori luogo. Aspettiamo presa di distanza del movimento".

NAPOLI -  "Ci auguriamo - dichiarano il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo al comune di Napoli del Sole che Ride Carmine Attanasio - che il Movimento 5 Stelle prenda le distanze dalla pubblicità apparsa su Fb in queste ore. In un post comparso su migiaia di bacheche a fianco della foto di Anna Frank appare la scritta: " Oggi voterebbe 5 Stelle e tu?".

L' olocausto è una tragedia troppo grande per essere usata in modo goffo in campagna elettorale. La storia di Anna Frank come di milioni di vittime dello sterminio degli ebrei non può essere in alcun modo utilizzato per invitare a votare un partito politico. Il fatto che questa campagna sia partita nella giornata della memoria rende il tutto di pessimo gusto oltre che sbagliato per questo una presa di distanza ufficiale è assolutamente necessaria".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore