Ancora un colpo per il Lausdomini

redazione

Calcio a 5 - Serie D

MARIGLIANO -  Alla corte di mister Fido arriva il top player tanto atteso, Gennaro Antonelli. Ai conoscitori di calcio a 5 il nome non dirà nulla dto che è la prima esperienza nel futsal per l'atleta. Chi mastica di calcio però lo conosce sicuramente. Antonelli ha esordito in serie B con la maglia del Vicenza, oltre ad aver giocato varie stagioni tra C1 e C2. Per motivi personali ha dovuto lasciare e adesso ricomincia dal Lausdomini, cambiando dimensioni e ritmi di gioco. Il cavallino azzurro lausdominese consegna quindi una nuova maglia, la classica ciliegina sulla torta per uno spogliatoio da invidia.

Con questo nuovo
innesto il Lausdomini conferma di essere una realtà in progressiva crescita: la classifica segna più due dalle inseguitrici e l'organico dimostra di essere già pronto per la prossima stagione. Sentiamo il preparatore atletico Sebastiano Emolo: "Con la perspicacia e la volontà stiamo ottenendo un grande risultato.

Raggiungiamo
piccoli traguardi giorno dopo giorno grazie alla fatica, al sudore, alla voglia di tutti gli elementi di fare bene. Il nuovo acquisto non è assolutamente da collocare nell'ottica futura ma è da considerarsi un valore aggiunto soprattutto per questa stagione. Ha già ripreso la forma ed è già pronto per scendere in campo". In bocca al lupo.

 

Nella foto Gennaro Antonelli

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore