Mariglanella, la solidarietà del M5S per Leopoldo Esposito

Redazione

Piena solidarietà del Movimento 5 Stelle di Mariglianella all’attivista Leopoldo Esposito

MARIGLIANELLA - Nella mattinata di domenica 13 gennaio 2013 alle ore 10:50 si è consumata l’ennesima aggressione fisica oltreché verbale da parte dell’assessore allo Sport, Cultura e Urbanistica Felice Porcaro nei confronti dell’attivista del gruppo Amici di Beppe Grillo di Mariglianella Arch. Leopoldo Esposito.

Tutto ciò è avvenuto sotto gli occhi increduli delle persone presenti in un tratto di via Materdomini ed addirittura alla presenza di un funzionario della Polizia Municipale, Sig. Salvatore Sola.
Non è la prima volta che ciò accade, è successo anche un po’ di tempo fa che lo stesso Porcaro si è permesso di aggredirlo verbalmente e fisicamente.
Motivo della vicenda: l’associazione Alt La Fenice, di cui l’Arch. Leopoldo Esposito è presidente, ha semplicemente trasmesso integralmente attraverso una radio web locale un pezzo del Consiglio Comunale di Mariglianella tenuto diverso tempo fa relativo ad un intervento dello stesso Porcaro.

Questo è ciò che succede a coloro che vogliono rendere partecipe la cittadinanza dei fatti e misfatti che accadono all’interno del Comune di Mariglianella affinché sia garantito e tutelato il diritto all’informazione pubblica, a chi si batte per i beni comuni, per la salvaguardia dell’ambiente, per la democrazia, per le pari opportunità e contro lo spreco dei soldi pubblici.
Il MoVimento 5 Stelle di Mariglianella, quindi, chiede le dimissioni immediate e irremovibili del soggetto Porcaro, nonché provvedimenti disciplinari da parte dell’attuale giunta Comunale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250