Nola, riaperta via Seminario

Redazione

Riapertura di una corsia di marcia di via Seminario

NOLA - Come anticipato il 6 novembre scorso, all’indomani della conferenza di servizio convocata dal Comune di Casamarciano, è stata riaperta alla circolazione, ma in un solo senso di marcia (per Nola), Via Seminario all’altezza del civico 25, dove è ubicato il Centro di riabilitazione motoria “San Paolino”.

Nel corso della riunione, il sindaco Biancardi e il presidente Pizzella riferirono tutto il loro disappunto per il disagio causato alla cittadinanza ed alla circolazione dalla chiusura integrale dell’importante arteria stradale (che interessa una parte di territorio sul quale insistono ben quattro istituti scolastici e l’ospedale), che si trascinava da mesi, disappunto rimarcato anche da parte dei rappresentanti istituzionali del Comune di Casamarciano, che appoggiarono, in toto, le ragioni dei colleghi nolani.

“Sento l’obbligo
di ringraziare, ad intervento eseguito e, soprattutto, alla luce delle dichiarazioni fornite, i rappresentanti legali del Centro “San Paolino” – ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale di Nola Francesco Pizzella -, che ci hanno anche assicurato che la puntellatura del fabbricato sarà smantellata nel più breve periodo possibile, ovvero, entro i tempi strettamente necessari ad eseguire gli interventi di consolidamento delle fondazioni.

Ovviamente, - ha concluso Pizzella – è d’obbligo un ringraziamento anche all’Amministrazione Comunale di Casamarciano, nelle persone del Sindaco Andrea Manzi e dell’Assessore LL.PP. Antonio Restaino che si sono dimostrati, da subito, molto sensibili alle nostre richieste”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore