Marigliano, fogne a Miuli: 2milioni in arrivo

Redazione

MARIGLIANO - Frazione Miuli - San Vito: arrivano le risorse stanziate per il sistema fognario. La comunicazione è arrivata dal dipartimento della Protezione Civile della presidenza del Consiglio dei ministri che ha ufficialmente annunciato il trasferimento di 2milioni di euro già assegnati con decreto. I lavori adesso sono davvero pronti per partire. La gara, infatti, è stata già espletata ed aggiudicata provvisoriamente dalla Stazione Unica Appaltante che, effettuate le verifiche, procederà all’assegnazione definitiva.

“Un altro traguardo raggiunto dall’amministrazione comunale. Dopo anni ed anni di attese e promesse mancate si realizza così - commenta il sindaco di Marigliano Antonio Sodano - un’importante opera che garantirà vivibilità e salute alle migliaia di cittadini che abitano nella frazione Miuli - San Vito. Abbiamo seguito l’iter passo dopo passo, sensibilizzando le istituzioni e soprattutto stando con il fiato sul collo del dipartimento della protezione civile della presidenza del Consiglio dei ministri e dell’assessorato all’ambiente della Regione Campania.

Ancora una volta la tenacia e l’impegno dell’amministrazione comunale, a cominciare dall’assessore ai lavori pubblici Raffaele Coppola, sono stati premiati. Fatti, insomma,  e non chiacchiere perché teniamo al miglioramento della qualità della vita della nostra comunità e soprattutto perché per noi non esistono cittadini di serie A e di serie B”.

Discuti l'Argomento sul Blog

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250