Acqua, ripartono gli investimenti

Redazione

ATO 3 Sarnese Vesuviano, ripartono gli investimenti per il miglioramento del Servizio Idrico Integrato.

NAPOLI - Lunedì 26 novembre alle ore 11:00 si terrà a Napoli, presso il Gran Caffè Gambrinus in Piazza Trieste e Trento, la conferenza stampa dal titolo “ATO 3 Sarnese Vesuviano: ripartono gli investimenti per il miglioramento del Servizio Idrico Integrato”. Il presidente dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano, Senatore Carlo Sarro, presenterà ai giornalisti gli importanti provvedimenti assunti dall’Ente d’Ambito, finalizzati al miglioramento del servizio offerto all’utenza e che rappresentano una vera e propria svolta per il settore.

Tra questi, i Protocolli d’Intesa con i Comuni per gli investimenti sulle reti e sugli impianti, alcuni dei quali saranno sottoscritti proprio durante l’incontro. A tal fine, saranno presenti anche diversi sindaci di Comuni dell’ATO 3 Sarnese Vesuviano.

Il presidente della GORI Maurizio Bruno e l’amministratore delegato Giovanni Paolo Marati illustreranno poi nel dettaglio gli interventi programmati dall’Ente d’Ambito e i conseguenti benefici per la cittadinanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore