Eavbus, corse garantite per domani

Redazione

NAPOLI - Domani dovrebbero essere garantiti i servizi di trasporto su gomma della Eavbus. Almeno questo è l’annuncio della società.

Nonostante il fallimento dichiarato dal Tribunale di Napoli, infatti, l'azienda dovrebbe essere in grado di assicurare la circolazione dei mezzi dopo aver affittato il ramo d'azienda alla holding che gestirà il servizio con le aziende Circumvesuviana (con i depositi in via Galilelo Ferraris per il bacino di utenza partenopea e di Comiziano per servire l'area del Nolano); Sepsa (che coprirà il servizio con i depositi di Agnano e gestirà anche gli spostamenti su Ischia e Procida); e Metrocampania Nordest (per la zona del Beneventano).

La Regione e azienda hanno formulato la richiesta dell'affitto del ramo d'azienda, in via temporanea per 20 giorni, alla curatela fallimentare che domani deciderà in merito. Nell'attesa, per la giornata di domani, il servizio degli autobus è garantito.

Intanto la Eavbus ha presentato ricorso contro la decisione di fallimento presa dal Tribunale la scorsa settimana. La decisione di impugnare la sentenza e presentare ricorso è stata presa eccependo un difetto di notifica nella presentazione dell'istanza di fallimento da parte dei fornitori, della quale l'azienda non era stata messa al corrente.

Da Il Mattino

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250