Testimoni di Geova, raduno di due giorni

Redazione

Forchia (BN) – I testimoni di Geova della provincia di Avellino annunciano la nuova serie di Assemblee di Circoscrizione per l’anno 2013 dal tema: “Salvaguardiamo la nostra mente”. Delegati della nostra provincia si raduneranno il 10-11 Novembre 2012. Si prevede saranno circa 2.000 i Testimoni di Geova presenti, che si raduneranno alla Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella, per assistere all’intero svolgimento del programma che si propone di aiutare i cristiani a esaminare i propri pensieri con l’obiettivo di renderli più graditi a Dio.

In questa due giorni verranno date risposte a diverse domande tra cui le più significative sono:
• Visto che i pensieri degli uomini sono spesso in contrasto con quelli di Dio, cosa dobbiamo fare per farci modellare da Lui?
• In che modo mogli, mariti, genitori e figli possono contribuire alla felicità familiare?
• Quali benefici possiamo trarre riempendo la mente dei pensieri di Dio?

La società odierna è piena di illegalità e la mente delle persone è condizionata da modi fare che sono dannosi sia per chi li trasmette che per chi li assorbe. Pertanto siamo esortati a proteggere la nostra mente e a controllare i nostri pensieri in modo da continuare a rispecchiare la mente di Cristo e a contrastare le influenze di questa società così ingiusta e illegale.

Così facendo saremo cristiani migliori, cittadini migliori e contribuiremo a rendere la nostra società più vivibile.
Come in ogni assemblea dei Testimoni di Geova, il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio è un momento importante del programma in quanto dimostra un continuo incremento di nuovi dedicati alla nostra fede.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250