Marigliano, il Gruppo Misto appoggia Sodano

Redazione

MARIGLIANO -  Il Gruppo Misto strizza l'occhio alla Giunta Sodano. E lo fa protocollando un comunicato in cui ribadisce la propria posizione critica nei confronti dell'Esecutivo, ma in un'ottica di collaborazione, in sintonia, dunque, con il programma politico.

E' questo il documento firmato dai 10 dissidenti del PDL lunedì sera, che fa seguito ad una riunione tenuta nel primo pomeriggio dello stesso giorno nel Palazzo di Città dai capigruppo, dove era stata avanzata l'ipotesi di scrivere una lettera di solidarietà al primo cittadino Antonio Sodano ancora dimissionario.

Mancano pochi giorni alla scadenza del tempo previsto per il ripensamento, e Sodano fino al giorno undici c.m. può sempre ripensarci, riservando l’ennesimo colpo di scena all'ultimo momento. D'altra parte il primo cittadino in questi giorni è stato visto spesso al Comune nel settore Cultura, presenziando, inoltre, l’altro giorno, anche alla manifestazione di commemorazione dei caduti, con tanto di fascia tricolore.

Insomma, c'è chi dice che Sodano non ha mai abbandonato il suo ruolo di sindaco e che forse già da oggi ritornerà al suo posto, proprio come fece con le prime dimissioni utilizzate nei momenti caldi contro la sua stessa maggioranza, che non sempre è in sintonia con le sue scelte. Ecco la lettera dei 10 fuoriusciti del PDL oggi nel Gruppo Misto con le firme, protocollata ieri sera dal consigliere Giovanni Marino alle ore 17:30

Leggi la lettera

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore